Prossimi Eventi, Ultime Notizie|

Arriva a San Felice sul Panaro il cinema estivo organizzato dalla Pro Loco, dal 21 giugno al 26 luglio, in piazza Matteotti con inizio delle proiezioni alle 21.

La rassegna prende il via mercoledì 21 giugno con “Soul”, film d’animazione della Disney Pixar, diretto da Pete Docter e co-diretto da Kemp Powers.

Mercoledì 28 giugno sarà la volta de “La grande scommessa” diretto da Adam McKay, con Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale.

Mercoledì 5 luglio sarà proiettato “Noi che lavoravamo alla Del Monte”, con la partecipazione del regista e produttore Paolo Galassi e la mostra fotografica di Roberto Gatti.

Lunedì 10 luglio di scena “La California” con la partecipazione della regista Cinzia Bomoll e la mostra fotografica di Roberto Gatti.

Il celeberrimo film cult “Into the wild”, scritto e diretto da Sean Penn e basato sul libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme”, sarà proiettato mercoledì 12 luglio.

Mercoledì 19 luglio sarà la volta di un classico senza tempo della Disney: “Alladin”, film d’animazione diretto da Ron Clements e John Musker.

Chiude la rassegna mercoledì 26 luglio “The terminal” diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones e Stanley Tucci.

Ingresso: 5 euro il biglietto. 4 euro i soci Pro Loco. I bimbi entro otto anni entrano gratis. I ragazzi entro i 13 anni 3 euro. Abbonamento a tutti i film: 25 euro.

 

LA RASSEGNA

Close Search Window